Anno Scolastico 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO– DIZIONARI- LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

Data:
23 Giugno 2021
Immagine non trovata

In attuazione della Determinazione della Regione Lazio, Direzione Diritto allo Studio, n.G07232 del 14.06.2021, questo Ente provvederà a formare una graduatoria per: la FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO– DIZIONARI-  LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI – SUSSIDI DI DATTICI DIGITALI O NOTEBOOK a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione A.S. 2021/2022. a favore degli studenti aventi i seguenti requisiti:

 

  • residenza nel Comune di Nemi;
  • ISEE non superiore a € 15.493,71 (riferito all’anno 2020 , in corso di validità);
  • Frequenza, nell’A.S. 2021/2022 presso gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari;

 

 

L’istanza, compilata utilizzando l’apposita modulistica distribuita presso l’Ufficio Scuola del Comune e pubblicata sul sito www.comunedinemi.rm.gov.it, dovrà attestare le spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri.

 

           Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  1. Dichiarazione sostitutiva atto notorio attestante  requisiti di residenza e di frequenza all’Istituto di Istruzione secondaria di I e II grado;
  2. Attestazione ISEE in corso di validità
  3. Copia di un documento di identità del soggetto richiedente
  4. Elenco dei libri richiesti dagli Istituti di istruzione
  5. Fattura dei libri acquistati

 

La domanda dovrà essere consegnata completa della documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti di cui sopra, all’Ufficio Scuola del Comune di Nemi entro e non oltre il  10.09.2021.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 23 Giugno 2021